05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Un lettore: “Quei vigili che deturpano l’Arengario…”

4 Febbraio 2013

monza-stazione-mobile-polizia-locale-piazza-roma-mb.jpgVigili parcheggiati davanti all’Arengario per aumentare il senso di sicurezza a Monza e per evitare il divieto di sosta, ma… C’è un grosso “ma” per un nostro lettore. Leggete cosa ci scrive.. “Un mezzo dei vigili staziona sempre in piazza Arengario, nel centro della piazza, ove vige ovviamente il divieto di sosta. Il vigile da me interpellato mi ha detto che lo fanno di proposito perchè è un deterrente alla sosta.

Mi ha fatto pensare a quei sindaci che mettevano una sagoma di un vigile per far rallentare gli automobilisti. Io penso che non sia il modo giusto per far rispettare il divieto di sosta nella piazza, che esiste anche per non alterare l’architettura della piazza e che l’auto dei vigili deturpa.  Non ho mai visto una simile pratica, forse abbiamo i vigili più furbi? Temo che sia comodo per loro, lasciano lì il mezzo e se ne vanno al bar. La sensibilità artistica e il senso del dovere sotto la suola delle scarpe”.

Cari lettori voi cosa ne pensate? Forse che la soluzione sia dietro l’angolo?

Serve la presenza dei vigili per mantenere ordine nella piazza ed scoraggiare così il divieto di sosta?

Oppure come Tommaso pensate che non sia il modo giusto di operare e fra l’altro rovina l’aspetto estetico della piazza?

Diteci la vostra opinione con un commento qua sotto.

polizia urbana - camionetta davati ad Arengario

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi