28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ubriaco prende a calci e pugni i vigili. Arrestato

21 Febbraio 2013

carabinieri-appostamento-mbUn ubriacone molesto e svariati soggetti dediti ai furti, sono stati arrestati durante un servizio coordinato messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Monza, nel corso della giornata di giovedì.

Chiamati dagli agenti della Locale di Monza, per un intervento nella sala scommesse “Izi Play” di Biassono, i militari hanno arrestato un artigiano pregiudicato di Biassono, 49 anni, perché dopo aver molestato la clientela presente a causa dei numerosi drink consumati, ha preso a calci e pugni gli agenti della Polizia Locale di Biassono.

Nel corso del medesimo servizio poi, i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di T.M., classe ’72, colpevole di aver asportato merce per un valore di 160 euro dalla “Rinascente” di via Italia, a Monza.

Un romeno del 1991, invece, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato perché colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere in seguito ad un furto in appartamento, così come un vimercatese di 49 anni, per un residuo di pena di un anno e sei mesi, da scontare in carcere, e un salernitano di 60 anni, la cui pena residua da scontare ammonta a sei mesi e due settimane. Sei persone sono state denunciate a piede libero per reati di varia natura, tra cui possesso di sostanze stupefacenti e tentato furto, centoventuno quelle controllate unitamente ad ottanta veicoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi