24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Trofeo Lele Forever: al via la terza edizione

5 Febbraio 2013

Casa Lele e Lory - Monza 1Torna domenica 17 febbraio, il trofeo “Leleforever sugli sci” promosso da DF Sport Specialist in collaborazione con Piani di Bobbio&Valtorta e il patrocinio del Comune di Lissone, in ricordo di Gabriele Brandazzi, Lele per gli amici, scomparso nel 1999 a soli 28 anni a causa della leucemia.

La gara, giunta alla terza edizione, prenderà il via alle ore 10 con la partenza del primo concorrente; le categorie sono “under 14”, femminile, maschile amatoriale e snow board.

E’ possibile iscriversi da DF Sport Specialist a Lissone oppure presso l’associazione Lele Forever (mail: [email protected] – telefono 339.2559944) o, ancora, la mattina stessa della gara (junior 10 euro, senior 20 euro, skipass 20 euro). Oltre ai numerosi premi previsti, la manifestazione riserverà anche una bella sorpresa per i vincitori: la premiazione sarà infatti a cura di Luca Jurman, noto al grande pubblico per la sua collaborazione al programma “Amici” di Maria De Filippi.

Il ricavato della gara andrà a sostegno della CASA LELE E LORY, una struttura di accoglienza per le famiglie e i malati che, provenendo da fuori Monza e in cura presso l’Ospedale San Gerardo, hanno il disagio della residenza nel periodo delle terapie. CASA LELE E LORY sarà disponibile entro la fine di quest’anno e darà sollievo a nuclei famigliari che stanno vivendo un forte disagio e li solleverà dall’assillo economico durante la malattia: l’uso della struttura sarà infatti gratuito.

Nella foto: la struttura di accoglienza per le famiglie e i malati Lele e Lory

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi