Trofeo Lele Forever: al via la terza edizione
Torna domenica 17 febbraio, il trofeo “Leleforever sugli sci” promosso da DF Sport Specialist in collaborazione con Piani di Bobbio&Valtorta e il patrocinio del Comune di Lissone, in ricordo di Gabriele Brandazzi, Lele per gli amici, scomparso nel 1999 a soli 28 anni a causa della leucemia.
La gara, giunta alla terza edizione, prenderà il via alle ore 10 con la partenza del primo concorrente; le categorie sono “under 14”, femminile, maschile amatoriale e snow board.
E’ possibile iscriversi da DF Sport Specialist a Lissone oppure presso l’associazione Lele Forever (mail: [email protected] – telefono 339.2559944) o, ancora, la mattina stessa della gara (junior 10 euro, senior 20 euro, skipass 20 euro). Oltre ai numerosi premi previsti, la manifestazione riserverà anche una bella sorpresa per i vincitori: la premiazione sarà infatti a cura di Luca Jurman, noto al grande pubblico per la sua collaborazione al programma “Amici” di Maria De Filippi.
Il ricavato della gara andrà a sostegno della CASA LELE E LORY, una struttura di accoglienza per le famiglie e i malati che, provenendo da fuori Monza e in cura presso l’Ospedale San Gerardo, hanno il disagio della residenza nel periodo delle terapie. CASA LELE E LORY sarà disponibile entro la fine di quest’anno e darà sollievo a nuclei famigliari che stanno vivendo un forte disagio e li solleverà dall’assillo economico durante la malattia: l’uso della struttura sarà infatti gratuito.
Nella foto: la struttura di accoglienza per le famiglie e i malati Lele e Lory