04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tragedia a Monza: operaio precipita nel vuoto

14 Febbraio 2013

ambulanza-interno-mbE’ caduto nel vano ascensore della scuola che stava ristrutturando, ed è morto sul colpo. Una tragedia tutta da spiegare, quella che stamattina ha portato alla morte un operaio edile romeno di 36 anni, proprietario di una società edile, precipitato per oltre dieci metri nel vuoto, poco dopo le 10.

Stava lavorando alla scuola elementare Rubinowicz di via Magellano, intento a rifinire la facciata di una parte dell’edificio, quando per motivi ancora da verificare, è caduto nel vano dell’ascensore. Sul posto, unitamente all’ambulanza, è arrivato anche un giunte un elicottero del 118, ma per l’uomo, sposato e padre di due bambini, non c’è stato nulla da fare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi