01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Tour in Brianza del candidato Guido Della Frera

6 Febbraio 2013

Pubblichiamo qua di seguito gli appuntamenti del candidato alle prossime Elezioni regionali nella Lista Movimento Lombardia Civica Albertini Presidente, per Monza e Brianza, Guido Della Frera.

Il primo meeting è venerdì 8 febbraio alle ore 21 con l’Associazione Sportiva Amici dell’Autodromo e del Parco nella loro sede in via Vittorio Emanuele 1 a Monza. Autodromo e Parco sono due delle eccellenze della nostra Brianza più conosciute nel mondo. Della Frera si propone di recepire dall’Associazione che da oltre 80 anni si occupa della salvaguardia dell’Autodromo e del Parco quali sono le attuali problematiche e presentare ai soci le sue proposte concrete per una migliore valorizzazione della pista nazionale anche attraverso una sua apertura al territorio e un maggiore utilizzo da parte dei brianzoli.

Gli altri due appuntamenti in programma sono: domenica 10 febbraio alle ore 16 a Cascina San Giovanni in via De Gasperi 50 a Arcore. Della Frera si incontra con le mamme e i bambini per presentare loro le sue Proposte Concrete a Misura di Famiglia, mentre martedì 12 febbraio alle ore 19.30 al Ristorante Sant’Eustorgio in via Gilera 1 a Arcore Della Frera si incontra con le Associazioni che operano sul territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi