03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sul web le foto del voto. In Brianza telefonini giù?

24 Febbraio 2013

elezioni-seggi-no-cellulariFoto di spiagge assolate o di montagne innevate? No, quest’anno va di moda la foto del voto, nonostante un espresso e inequivocabile divieto – che campeggia in bella mostra ai seggi – e contravvenzioni decisamente pesanti: arresto da tre a sei mesi e ammenda da 300 a 1.000 euro.

Il presidente dell’ufficio di sezione può invitare l’elettore ad abbandonare il dispositivo fuori dalla cabina, ma stanno facendo il giro del web le istantanee di alcuni elettori del Movimento 5 Stelle che piazzano panoramiche della loro crocetta.

E in Brianza? A qualcuno di voi (e)lettori di MB News hanno ritirato il telefonino prima del voto? Avete pensato di depositarlo volontariamente presso la segreteria del seggio? Oppure, al contrario, l’avete introdotto acceso e perfettamente funzionante tra schede e matita?

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi