04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Si vota con la neve: fino a 10 cm in Brianza

24 Febbraio 2013

neve-traffico-mbAlle urne con la neve. Era prevista ed arrivata nel week end in cui oltre 600 mila brianzoli sono chiamati al voto. Non si registrano particolari disagi lungo le principali arterie viabilistiche. Nella notte sono arrivati i primi centrimetri e continua a nevicare. Secondo le previsioni in Brianza e in tutta la fascia pedemontana gli accumuli saranno probabilmente superiori ai 10 centimetri.

Le temperature al suolo restano leggermente sopra lo zero impedendo alla grande quantità di fiocchi che stannno scendendo di “attaccare”.

Come sempre aspettiamo le vostre segnalazioni anche su Twitter con l’hashtag #nevemonzaebrianza e le vostre foto a [email protected]  .

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi