07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Seveso: al Palasport si parla del “caso Pistorius”

26 Febbraio 2013

Il caso Pistorius visto attraverso lo sguardo di Daniele Redaelli, nota penna della Gazzetta dello Sport. Stasera al Palasport di via Gramsci, a Seveso, alle 20.30, in occasione della serata “Paralympic emotion”, organizzata dalla Briantea84, il giornalista disegnerà un quadro completo di come fosse l’atmosfera a Pretoria nei giorni del tragico omicidio di Reeva Steenkamp a Pretoria. Racconterà cosa ha visto e come è apparso Pistorius subito dopo il folle gesto.

Alla serata prederanno parte anche Garantita Roberto Bargna, vincitore nel ciclismo, Dionigi Cappelletti, tecnico della nazionale di basket in carrozzina, Luca Corsolini, giornalista di Sky, e Claudio Arrigoni, di Raisport e Corriere della Sera.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi