08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Serie D: Seregno-Mezzocorona rinviata per la neve. Il recupero fra dieci giorni

24 Febbraio 2013

Decisione scontata, prevedibile. Il direttore di gara, il Sig. Minafra di Roma 2, di comune accordo con i suoi collaboratori e con i capitani delle due squadre, ha convenuto che non c’erano le condizioni idonee per diputare la partita Seregno-Mezzocorona, valevole per l’ottava giornata di ritorno del girone B di Serie D.

Le precipitazioni di carattere nevoso, che hanno imperversato con insistenza da ieri sera, hanno formato una “coperta” di almeno 10 cm sul rettangolo di gioco del Ferruccio, rendendolo così del tutto inagibile. Le due società comunque, in un clima di massima cordialità, hanno già trovato un accordo per la data del recupero, che si terrà mercoledì 6 marzo alle ore 15,00.

Fonte: Seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi