04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sciopero Trenord. Rientro difficile?

18 Febbraio 2013

treno-stazione-mbIn queste ore di sciopero l’ironia dei pendolari corre sui social network. Lo sciopero organizzato dalla sigla sindacale Or.S.A sui treni di Trenord questa mattina ha creato non pochi disagi ai brianzoli.

Ora si teme per il rientro da Milano in Brianza, per restare aggiornati vi inviamo a seguire le direttrici di Trenord su Twitter che sono sempre aggiornate in tempo reale. Sulla pagina Facebook di MBNews segnalateci ritardi e cancellazioni oppure commentate qua sotto.

Trenord precisa che, per le modalità scelte dall’organizzazione sindacale Or.S.A., nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. L’elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it. Per gli sfoghi c’è il twitter di @Trenordvictims o #scioperotrenord.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi