01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Sanda Volley: tre a zero e Gussago a casa

3 Febbraio 2013

Si ricomincia dopo un meritato week end di riposo. Negli occhi e nella mente non è’ ancora sopito il ricordo della vittoria contro la capolista, ma non c’è tempo, bisogna giocare e riprendere il cammino.

Da sempre il coach mette in guardia le ragazze;e’ sempre difficile ritrovare il ritmo dopo la sosta. E anche questa volta ha ragione, infatti nel primo set Gussago e’ sempre avanti. Ma Pizzolla e’ scatenata (8 punti) e poi quando conta (ovvero al 17°) la Sanda mette la freccia e il sorpasso e’ quello decisivo;25-20 e subito 1-0.

Nel secondo parziale giochiamo un po’ meglio, non soffriamo mai nonostante qualche errore di troppo in battuta, e Villa e Giardini ci portano su un tranquillo 2-0.

Nel terzo non c’e’ storia; Biraschi in battuta fa sfracelli (5 aces) e il resto e’ pura accademia con un parziale di 25-8 che non ha bisogno di nessun commento.

Prossimo difficile impegno sabato a Chignolo D’Isola alle 20.30.

 

TABELLINI:


SANDA SPEEDWIPER- Supercyclon Volley Gussago 3-0

(25-20 25-17 25-8)

Durata incontro: 1h, 10

Time Out Casa: 1

Time Out Ospiti: 5

Punti fatti Sanda 75 punti subiti 45

MVP : Biraschi

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (), Biraschi (8),Campagnola (2),Giardini (9),Limetti (4), Malinverni (ne), Passoni I (8), Pizzolla (11),Tresoldi (), Villa (10k), Zanini (2), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi