04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ritmica Casati Arcore: prova di carattere al campionato di Categoria

14 Febbraio 2013

Casati-Ritmica-categoria2013Ottimo esordio per le ginnaste di Ritmica dell’Unione Sportiva Casati Arcore nella prova regionale del campionato di categoria, una competizione di alto livello che ha visto impegnate le nostre giovani esordienti Laura Daelli di 11 anni e Chiara Ferri di 10 anni nella giornata di domenica a Gallarate.

Le ginnaste allenate da Olga Zagoderchuk e Simona Mattavelli si sono esibite al corpo libero, cerchio, clavette e nastro e con una ottima prestazione si sono guadagnate un posto nella prova interregionale che si disputerá a Pavia il 9 e 10 marzo.

Le allenatrici si ritengono soddisfatte delle loro atlete che dopo un duro lavoro si sono classificate Chiara Ferri dicissettesima con un totale di 33,00 punti e Laura Daelli ventitreesima con un totale di 29,550 punti.

Le ginnaste hanno presentato esercizi nuovi, complessi e armoniosi ed hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione essendo per la società la prima esperienza in una gara di livello così elevato. La tensione era tanta sia per le ginnaste che per le allenatrici ma l’obbiettivo è stato centrato quindi il lavoro continua in vista della prova interregionale del campionato di categoria e della prova regionale del campionato di serie C che si svolgerà al Palaunimec di Arcore il 17 marzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi