26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Regionali: boom di affluenza. In Brianza + 10%

25 Febbraio 2013

elezioni-seggi-monza-mbChiusi i seggi in Brianza sono ora iniziate le operazioni di scrutinio per Senato e Camera. Per lo spoglio delle Regionali dovremo invece attendere domani alle ore 14. Se nella provincia di Monza e Brianza il dato di affluenza alle urne inerente le politiche è in calo rispetto alla precedente tornata elettorale del 2008, trend decisamente opposto è quello che riguarda il Pirellone.

Si sono recati infatti alle urne il 78,93% degli aventi diritto al voto: oltre 10 punti percentuali in più rispetto al 66, 25% del 2010.

Il comune MB che ha registrato l’affluenza più alta è stato Camparada con l’83,75% (70,42% nel 2010), quello con l’affluenza più bassa è stato invece Seregno, con il 77.02% (71,36%).

Fonte dati prefettura Monza Brianza

regionali-affluenza-monza-brianza-tab-2

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi