“Tsunami Tour”: Beppe Grillo sbarca a Monza
Tappa brianzola per lo “Tsunami Tour” di Beppe Grillo. L’appuntamento è per martedì 19 febbraio, alle ore 21, in Piazza Cambiaghi a Monza. Il comico genovese esporrà il programma politico del Movimento 5 Stelle.
Un evento, autofinanziato i cui organizzatori garantiscono sarà ricco di sorprese. Il comizio di Beppe Grillo sarà preceduto da un esibizione del gruppo Wazzy Le Gal che presenterà la hit “Muoviti!” e dall’intervento di rappresentanti di comitati e associazioni locali che si battono per i temi cari al Movimento, le 5 stelle: acqua pubblica, difesa del territorio dalla cementificazione, mobilità integrata e sostenibile, energia pulita e connettività libera e gratuita per tutti.
Dopo l’intervento di Beppe Grillo, i candidati brianzoli in Regione, Camera e Senato si presenteranno ai cittadini. Ci sarà anche Silvana Carcano, candidata portavoce del Movimento in Regione Lombardia. Il comizio di Beppe Grillo sarà tradotto in simultanea nel linguaggio dei segni (LIS).I portatori di handicap potranno invece seguire l’evento da uno spazio a loro riservato sotto il palco. A fine serata gli attivisti del Movimento, insieme a chi vorrà fermarsi, si daranno da fare per ripulire la piazza.