04 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Donne andate a votare”. Il Pdl sul rush finale è rosa

20 Febbraio 2013

donne b1--180x140L’appello è da donna a donna. Dalle donne del Pdl alle altre: «Andate a votare». Da noi, in Brianza, c’è l’onorevole Elena Centemero (lesmese) che rivolge l’invito, ma il fenomeno virale del «Cara, vai a votare», oggi è passato anche attraverso una pagina pubblicitaria del Corriere della Sera.

«Sono una donna, non sono una bambola» è il titolo della paginata elettorale. Il riferimento è a Pierluigi Bersani, il segretario del Pd, per il quale il Cavaliere parla di donne «più o meno come se fossero bambole gonfiabili».

E le donne oggi, quelle del Pdl in Brianza sono ancora dell’idea di votarlo, Silvio Berlusconi, «per la nostra libertà»?

«Sono una donna e inquanto tale dico sì – afferma l’onorevole Centemero – E come me sono centemero-elena-pdlcerta faranno tante altre che credono ancora nei valori della liberà, del rispetto e soprattutto vogliono un’Italia nuovamente competitiva»

Sicuramente la pagina pubblicitaria riporta delle donne molto diverse da quelle che ci eravamo abituati a vedere tra le fila (almeno le prime file) del Pdl regionale o nazionale: sono donne senza il tacco 12 e senza scollature vertiginose o trucchi vistosi. Sono donne vere che testimoniano anche un vero cambio di gusto? A voi la risposta elettrici del Pdl.

in foto: in alto una parte della pubblicità apparsa su il Corriere della Sera; in basso l’onorevole Elena Centemero

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi