02 Marzo 2021 Segnala una notizia

“Centro Democratico”: il nostro punto di forza? Lo statuto dei diritti

5 Febbraio 2013

All’Hotel della Regione, le candidate al Senato della Repubblica, Maria Grazia Guida e Barbara Contini, e la candidata alla Camera dei Deputati, Margherita Rebuffoni, del “Centro Democratico” di Bruno Tabacci, hanno presentato il programma del partito che si posiziona al centro del centrosinistra alle prossime elezioni politiche.

Un nuovo movimento che crede in un’Italia protagonista in Europa, portavoce di un nuovo modello di sviluppo responsabile e solidale, il cui programma ha come punto centrale lo statuto dei diritti: lo statuto dei diritti della vita, dell’infanzia e dell’adolescenza, quello dei diritti della famiglia e quello dei diritti delle persone con disabilità.

“Nel nostro Paese”, hanno sostenuto le tre candidate, “serve una rivoluzione culturale, dove si affermi la concezione che il benessere è legato al lavoro e non alla furbizia”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi