26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Professionisti in gara fino al 10 marzo Biliardo tricolore al Casinò Campione d’Italia

27 Febbraio 2013

Dall’1 al 10 marzo il Casinò Campione d’Italia ospiterà la maggiore manifestazione nazionale di biliardo: oltre 600 atleti provenienti da ogni parte d’Italia saranno infatti impegnati nella quarta prova del Circuito B.T.P. (Billard Tour Pro) valida per il titolo italiano professionisti-stecca 5 birilli. In competizione autentici campioni, tra i quali, indicativo del livello della competizione, Andrea Quarta, plurititolato mondiale e campione d’Europa in carica.

La prestigiosa manifestazione, organizzata da New Project srl sotto l’egida della Federazione Italiana Biliardo Sportivo, sarà ripresa sabato 9 e domenica 10 marzo dal canale televisivo Rai Sport che la diffonderà nelle giornate successive.

Gli incontri si disputeranno al meglio delle 5 partite ai 60 punti sui 12 tavoli internazionali di biliardo attrezzati per l’occasione e disposti nei luminosi spazi del grande Salone delle Feste del Casinò campionese che è pronto ad accogliere il pubblico di appassionati che non perderà l’occasione, specie nelle giornate conclusive, da venerdì 8 marzo alla finalissima di domenica 10, di seguire un appassionante torneo.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi