28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Pallavolo, Sanda: prima sconfitta casalinga per le brianzole

17 Febbraio 2013

È venne il giorno del primo ko interno… Eldor viola al PalaManzoni e lo fa con un risultato netto che non ammette repliche. I complimenti vanno senz’altro alle ospiti quindi, che hanno giocato una partita praticamente priva di errori, con il piglio della prima in classifica.

Sanda non era partita male, anzi il primo set e’ stato vissuto punto a punto fino circa la metà, poi Eldor accelera e non sa più vedere la palla ai padroni di casa fino al 19-25.

Stesso identico copione nel secondo parziale, parità assoluta fino al 15 poi.. Nebbia. Incapaci di contrastarle a muro e qualche errore in battuta. Eldor ringrazia e va sul 2-0. Il terzo inizia male per la Sanda subito sotto 1-5, poi la lenta risalita fino al 18-18. Sanda mette anche il naso avanti, ma le ospiti ne hanno di più e conquistano un meritato 3-0. Prossima gara in quel di Senago, a “casa Tresoldi”. C’è già voglia di riscatto in casa Sanda.

TABELLINI:

Campionato Regionale Serie C gara 16 Monza 16 febbraio 2013

ore 21.00

SANDA SPEEDWIPER – Eldor 0-3

(19-25 19-25 21-25)

 

Durata incontro: 1h,18

Time Out Casa: 6

Time Out Ospiti: 2

Punti fatti Sanda 59 punti subiti 75

 

SANDA SPEEDWIPER : Bianchi (), Biraschi (1),Campagnola (1),Giardini (6), Limetti(),Malinverni (ne), Passoni I (9), Pizzolla (9),Tresoldi (1), Villa (8k), Zanini (3), Liguori (L), Isella (L). All. Palumbo – Diamantini.

 

fonte: ufficio stampa Sanda Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi