21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Palazzolo Milanese, Antonio Romeo con Mantovani

20 Febbraio 2013

Antonio Romeo, candidato regionale brianzolo per il Pdl, e Mario Mantovani, insieme al ristorante “Il Cavaliere” di Palazzolo Milanese per le ultime battute di questa campagna elettorale. A fare gli onori di casa, il commendatore Santino Galbiati e il sindaco di Paderno Dugnano Marco Alparone, alla presenza di circa 300 persone tra pubblici amministratori, rappresentati del mondo delle imprese e delle categorie professionali e responsabili di associazioni territoriali.

«A livello nazionale siamo vicini al sorpasso sulla sinistra – ha annunciato Mantovani – siamo ottimisti sulla possibilità di poter vincere e governare il Paese nei prossimi anni. Le nostre proposte programmatiche sono le uniche in grado di rilanciare l’Italia e creare nuove condizioni di benessere e di crescita».

Antonio Romeo ha invece colto l’occasione per sottolineare la necessità di dare grande attenzione e risposte adeguate alle istanze e alle aspettative della Brianza, territorio da sempre locomotrice principale della Lombardia e punto di partenza imprescindibile per il rilancio economico e occupazionale della nostra regione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi