06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Palaiper: domenica tutti “In campo per Haiti!”

28 Febbraio 2013

Sarà una domenica speciale al PalaIper: i giocatori della serie A2 Vero Volley Monza, infatti, scenderanno “In campo per Haiti”, una proposta di alcune settimane fa del presidente nazionale del CSI Massimo Achini per sostenere lo sviluppo di un’ente di promozione sportiva nell’isola caraibica.

Achini ha chiesto, infatti, un coinvolgimento non solo della società, ma anche della squadra e dei singoli giocatori: «Voi rappresentate un modello per i ragazzi, i messaggi passano più velocemente attraverso di voi. Sarebbe bello che per ogni punto messo a terra venisse devoluta una somma: un segnale nuovo che nessuno fino ad ora ha fatto, per diventare degli ambasciatori del messaggio che vogliamo far arrivare».

La risposta della squadra non si è fatta attendere, con Paolo Cozzi che ha fatto da portavoce: «Abbiamo aderito subito, perchè riteniamo giusto che chi ne ha la possibilità dia una mano, soprattutto per offrire a questi ragazzi qualcosa che li aiuti a sorridere e a distrarsi dalla loro realtà quotidiana. Rappresentiamo un esempio, quello che fa ognuno di noi vale molto di più per chi ci guarda dalla tribuna: è il bello di chi pratica sport a livello professionistico”».

Così, in occasione della partita contro Atripalda di domenica 3 marzo, i giocatori e lo staff della prima squadra hanno deciso di devolvere 3 euro per ogni punto fatto, e 5 euro per ogni muro e ogni ace. Volley Milano, da parte sua, devolverà una parte dell’incasso della partita al progetto “In campo per Haiti”.

L’appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è fissato per domenica 3 marzo alle 18 al PalaIper di via Stucchi per la partita tra Vero Volley Monza e la Sidigas HS Atripalda.

Fonte Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi