01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Muore 19enne di Merate. Triuggese denunciato per omicidio colposo

24 Febbraio 2013

ambulanzaUno schianto fatale tra Merate e Osnago è costato la vita sabato notte a un diciannovenne di Merate, Stefano Virgili, deceduto a causa delle ferite riportate. La Peugeot sulla quale viaggiava il giovane, assieme ad altri tre amici, guidata da un triuggese, secondo le ricostruzioni degli inquirenti ha perso aderenza, ribaltandosi e invadendo la corsia opposta, scontrandosi con una Bmw e una Porsche Cayenne che sopraggiungevano in direzione contraria.

Il conducente della Peugeot, residente a Triuggio, amico della vittima, è risultato positivo al test alcolico effettuato dopo il sinistro, con un valore di 1,22 g/l rispetto allo 0,50 di legge.

Stefano Virgili ha perso la vita durante il trasporto all’ospedale, altri due occupanti della Peugeot hanno riportato contusioni agli arti con prognosi di 5 giorni, mentre il più grave 90 giorni di prognosi per la frattura di un femore; trauma cranico per il conducente dell’auto, ricoverato all’Ospedale di Vimercate. Nulla di grave per i conducenti delle altre due vetture coinvolte nel sinistro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi