Valigetta sospetta in strada. È piena di oggetti hard
Ha dimenticato la sua valigetta hard “cinquanta sfumature di grigio” a bordo strada, rischiando di far scattare l’allarme bomba.
Una ventiquattro ore marrone scuro, abbandonata sul marciapiede di via Zanzi, ha insospettito gli agenti della Polizia di Stato che, avendola notata passando in auto dalla stessa strada un paio di volte, hanno deciso di fermarsi a controllarla, ed effettuando una quantomeno curiosa scoperta.
E’ accaduto venerdì pomeriggio, quando due poliziotti del commissariato di viale Romagna, di pattuglia per la città, si sono imbattuti in una valigetta abbandonata sul marciapiede, per la seconda volta durante la stessa giornata. Insospettiti, gli agenti si sono fermati, avvicinandosi con circospezione, valutando attentamente se fosse o meno il caso di contattare gli artificieri. Effettuato il primo sopralluogo e scagionato l’allarme bomba, gli agenti hanno quindi aperto la valigetta e scoperto il suo originale contenuto: una serie di falli di gomma, giochi erotici di vario genere e frustini, come da manuale nell’ultimo successo erotico editoriale “cinquanta sfumature di grigio”.
Trasportata in commissariato, la valigetta è stata identificata quale proprietà di un cinquantenne che l’aveva erroneamente dimenticata prima di salire in auto.