26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Monza: il 16 febbraio arriva Umberto Bossi

12 Febbraio 2013

Umberto Bossi, presidente federale della Lega Nord, sarà a Monza il prossimo 16 febbraio per la campagna elettorale. Il fondatore della Lega Nord parlerà alle 20,30 in Sala Maddalena, via santa Maddalena, 7,

“Per la nostra segreteria provinciale ospitare in pochi giorni Maroni e Bossi è un onore, ed è il riconoscimento dell’attenzione da sempre riservata dal movimento al nostro territorio. La Brianza ha bisogno di una Lega forte e presente per richiamare Roma al rispetto dei propri impegni, a partire ad esempio dal completamento del tunnel di viale Lombardia, e per difendere la nostra identità: e tra le priorità c’è sicuramente la difesa del Gran Premio di Monza, ancora una volta nel mirino di pronti speculatori” ha detto Dionigi Canobbio, segretario provinciale della Lega Nord di Monza e Brianza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi