08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Monza: giunta comunale, approvati aiuti ai terremotati

3 Febbraio 2013

Monza-comune-MBVia libera agli aiuti economici per le popolazioni terremotate del mantovano. In una delle ultime seduta la giunta di Roberto Scanagatti ha deliberato il trasferimento di 37 mila euro all’amministrazione di San Giovanni del Dosso, in Provincia di Mantova.

I fondi, in parte reperiti con una raccolta fondi verranno utilizzato per allestire uno spazio dove la popolazione può riprendere a incontrarsi, a socializzare e a organizzare eventi. La decisione di impiegare i fondi in questo senso è nata al termine di una serie di incontri intercorsi tra Scanagatti e il sindaco di San Giovanni. Lo stesso Comune di San Giovanni del Dosso ha individuato un spazio all’interno del complesso del centro sportivo comunale, nel quale installare una tenso – struttura da adibire a spazio per la comunità.

Il Comune di Monza a sua volta ha proposto alla cittadinanza di coordinare la raccolta di fondi finalizzando la medesima al conseguimento del progetto per la realizzazione di un centro di aggregazione della popolazione del Comune da realizzarsi all’interno del centro sportivo locale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi