Minuto per minuto le elezioni 2013: MB News c’è

6Fin da domenica 24 febbraio MB News seguirà le elezioni 2013: prima i dati delle affluenze e poi, dalle ore 15 di lunedì i primi risultati. La "no stop" finirà martedì sera con i risultati delle elezioni regionali. Seguiremo da vicino i "nostri" candidati che andranno al Senato, alla Camera e al Pirellone rappresentarci. Raggiungeremo gli eletti per domande e commenti.


6Fin da domenica 24 febbraio MB News seguirà le elezioni 2013: prima i dati delle affluenze e poi, dalle ore 15 di lunedì i primi risultati. La “no stop” finirà martedì sera con i risultati delle elezioni regionali. Seguiremo da vicino i “nostri” candidati che andranno al Senato, alla Camera e al Pirellone rappresentarci. Raggiungeremo gli eletti per domande e commenti.

Sia per le politiche sia per le regionali MB News realizzerà in collaborazione Varese News e molti altri giornali online della Lombardia due dirette multimediali. Un nuovo modo per avere informazioni ma anche percepire attraverso i commenti dei lettori il clima che si andrà instaurando a seguito del voto.
Naturalmente le elezioni saranno anche sulla nostra pagina facebook e Twitter perchè oggi è inscindibile il legame tra l’informazione online e, più semplicemente, voi. Inutile dirlo che per voi lettori sarà sempre possibile commentare in diretta le notizie, come ormai fate abitudinariamente.

Martedì pomeriggio infine un nostro inviato sarà presso la sala stampa del Pirellone per raccogliere i commenti a caldo di vinti e dei vincitori.

Potrebbe interessarti anche:

Lombardia alle urne: in 5 in corsa per il Pirellone

Elezioni 2013: come si vota. Ecco il vademecum e i fac simile schede elettorali

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta