03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Milano ospita i “World Junior Figure Skating Championship”

24 Febbraio 2013

Sarà Milano, la prima città in Italia ad ospitare un Campionato Mondiale di Pattinaggio di Figura junior. Dal 25 febbraio al 3 marzo 2013, il capoluogo lombardo accoglierà i “World Junior Figure Skating Championship”; una manifestazione sportiva di grandissimo prestigio internazionale che accenderà i riflettori su Milano e sui migliori atleti del momento per il pattinaggio su ghiaccio.

Un’occasione unica di incontro fra sport e culture a cui parteciperanno circa 220 atleti provenienti da oltre 40 nazioni, e che dal 1976 continua a regalare al pubblico grandissime emozioni rivelando talenti e promesse del pattinaggio. I Campionati mondiali junior di Milano sono un evento dell’International Skating Union, affidato alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e si svolgeranno presso lo Stadio del Ghiaccio Agorà, sito in via dei ciclamini 23, con la collaborazione di altre importanti strutture lombarde tra cui il Mediolanum Forum.

Fonte jwcmilano 2013

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi