Metalli preziosi per l’Asd Lixio alla prova regionale UISP
Una nuova giornata di grandi soddisfazioni per la Asd Lixio ed il suo staff tecnico: Laura Solari e Naomi Isolani. Alla 1′ prova regionale Uisp, apertasi sabato 23 febbraio al centro sportivo di Senago, le atlete Lixio presentano le loro esibizioni di Specialità e Categoria.
Su e giù dal podio per tutte le ginnaste Lixio iscritte alla prima competizione regionale di questo circuito agonistico. Per la 3′ categoria Junior, Greta Zonca con una prova limpida e passionale conquista un meritatissimo argento nella fune; Lara Pennestrì merita il bronzo in un’esecuzione pulita ed elegantissima nelle clavette e Gloria Viganò sale sul primo gradino del podio con un nastro praticamente perfetto.
A questo primo round segue, per la categoria Allieve Esordienti, il 4′ posto di una giovanissima Carlotta Maino con tre routine, corpo libero, palla e fune molto brillanti, originali e precise.
Dulcis in fundo le ottime prove al nastro, cerchio e clavette delle Allieve della 4′ categoria: Sabrina Montemurro ed Anna Stucchi che, reduci da un bronzo in serie C solo sei giorni fa, ottengono anche oggi due medaglie preziose: argento per Sabrina Montemurro ed oro per Anna Stucchi.
Fonte (e foto) Asd Lixio