09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Metalli preziosi per l’Asd Lixio alla prova regionale UISP

26 Febbraio 2013

Lixio-Uisp3categoria-JuniorUna nuova giornata di grandi soddisfazioni per la Asd Lixio ed il suo staff tecnico: Laura Solari e Naomi Isolani. Alla 1′ prova regionale Uisp, apertasi sabato 23 febbraio al centro sportivo di Senago, le atlete Lixio presentano le loro esibizioni di Specialità e Categoria.

Su e giù dal podio per tutte le ginnaste Lixio iscritte alla prima competizione regionale di questo circuito agonistico. Per la 3′ categoria Junior, Greta Zonca con una prova limpida e passionale conquista un meritatissimo argento nella fune; Lara Pennestrì merita il bronzo in un’esecuzione pulita ed elegantissima nelle clavette e Gloria Viganò sale sul primo gradino del podio con un nastro praticamente perfetto.

Lixio-Uisp-2013-4categoria-allieveA questo primo round segue, per la categoria Allieve Esordienti, il 4′ posto di una giovanissima Carlotta Maino con tre routine, corpo libero, palla e fune molto brillanti, originali e precise.

Dulcis in fundo le ottime prove al nastro, cerchio e clavette delle Allieve della 4′ categoria: Sabrina Montemurro ed Anna Stucchi che, reduci da un bronzo in serie C solo sei giorni fa, ottengono anche oggi due medaglie preziose: argento per Sabrina Montemurro ed oro per Anna Stucchi.

Fonte (e foto) Asd Lixio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi