27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Marocchini in manette per spaccio tra Lecco e Monza

23 Febbraio 2013

droga-sequestroDue marocchini sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dalla squadra mobile della Questura di Lecco: l’acusa è quella di spaccio. I due stranieri sono considerati autori di una costante attività che veniva effettuata soprattutto negli svincoli della Statale 36, nel tratto che collega la città di Monza con Lecco.

 

I due sono stati arresti presso la loro abitazione di Seveso. L’accurata perquisizione dei locali ha permesso alla polizia di rinvenire diversi pacchetti di cocaina occultati, oltre che 17 mila euro di denaro contante di piccolo e medio taglio. La quantità di droga ritrovata dagli agenti è stata di circa mezzo chilo di polvere bianca (per un valore commerciale di 50 mila euro).

I due sono stati arrestati e portati in carcere a monza.

Immagine archivio mb news.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi