28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Manutenzione delle due ruote: al via il corso di Monza in Bici

7 Febbraio 2013

biciclette alla stazioneQuanti di noi possiedono una bicletta? Praticamente tutti. Quanti la usano di frequente? Tantissimi. Ma quanti sono in grado di mantenerla e curarla nel migliore dei modi? Di sicuro pochi.

Proprio per questo motivo l’associazione Monza in Bici, affiliata alla Federazione Italiana Amici della Bicicletta, ha deciso di organizzare una serata ad hoc, in cui saranno illustrate le tecniche utili a una corretta pulizia e manutenzione delle due ruote, al fine di renderle non solo efficienti ma anche sicure e funzionali.

Appuntamento per il “Corso di manutenzione della bicicletta” venerdì 8 febbraio alle 21 presso la sede dell’associazione in viale Libertà 33 a Monza. Ingresso libero.
Per informazioni contattare Antonio al 349 6082 310 o consultare il sito www.monzainbici.it.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi