Limbiate, Lara Comi per la candidatura di Antonio Romeo

antonioromeo lauracomiL'europarlamentare Lara Comi ha fatto tappa a Limbiate per sostenere la candidatura di Antonio Romeo, consigliere regionale uscente e candidato nella lista del PdL alle elezioni lombarde. Domenica 10 febbraio Comi ha fatto visita al comitato cittadino del PdL, sede elettorale di Antonio Romeo, in via Cervi.


antonioromeo lauracomiL’europarlamentare Lara Comi ha fatto tappa a Limbiate per sostenere la candidatura di Antonio Romeo, consigliere regionale uscente e candidato nella lista del PdL alle elezioni lombarde. Domenica 10 febbraio Comi ha fatto visita al comitato cittadino del PdL, sede elettorale di Antonio Romeo, in via Cervi.

«Nostri obiettivi prioritari per far contare di più la Brianza in Europa – ha detto Antonio Romeo – devono essere l’innovazione, l’internazionalizzazione e la promozione del mercato brianzolo. Vogliamo dare vita a una filiera di interventi che unisca il percorso dalla ricerca all’impresa, con il coinvolgimento di tutte le rappresentanze di categoria e valorizzando i risultati di innovazione nel design e nella tecnologia prodotti sul nostro territorio. Ogni sabato sarò a disposizione della gente qui negli uffici di via Cervi per affrontare e cercare insieme soluzioni ai vari problemi: insieme a me, a turno ci sarà anche un rappresentante del PdL eletto al Parlamento nazionale e un europarlamentare: in Lombardia, a Roma e in Europa dobbiamo fare squadra e sinergia per la Brianza».

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta