26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Limbiate, inaugurata la base elettorale di Fabrizio Sala

11 Febbraio 2013

sala inaugurazione sede elettoraleInaugurata sabato 9 febbraio la a delegazione territoriale di Limbiate di Fabrizio Sala che funzionerà in appoggio al comitato elettorale centrale di Varedo. All’inaugurazione della sede, in via fratelli Cervi 2, sono intervenute quasi un centinaio di persone che il locale di non grandi dimensioni, non è riuscito a contenere per intero.

Fabrizio Sala si è impegnato a portare avanti «un progetto comune per far sì che in Regione, la Brianza possa contare sempre di più. A elezione concluse, dedicherò un giorno alla settimana per incontrare amministratori e cittadini e diventare così un punto di riferimento certo per il territorio». All’evento hanno partecipato Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza e coordinatore vicario del PDL Monza e Brianza, esponenti politici locali, sostenitori e cittadini.

Dopo quelle di Varedo e di Limbiate è la volta del capoluogo della Brianza. A Monza, il “punto” elettorale di Fabrizio Sala, situato nella centralissima via Vittorio Emanuele 44, verrà inaugurato giovedì 14, alle ore 19.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi