03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lentate attenzione ai falsi tecnici Amiacque

25 Febbraio 2013

Attenzione alle truffe. A lanciare l’allarme è il comune di Lentate sul Seveso sotto indicazione delle aziende del Gruppo CAP invitano a diffidare di chi, fingendosi incaricato di Amiacque, si presenta presso le abitazioni dei cittadini con la scusa di visionare contatori o impianti chiedendo somme di denaro o altri beni. In questi ultimi giorni si sono verificati casi di furto e frode a danno di alcuni utenti.

L’azienda fa presente che gli incaricati di Amiacque sono tenuti a esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda, che in nessun caso possono riscuotere denaro e che il pagamento delle bollette non può avvenire presso il domicilio dell’utente. Inoltre le uscite dei tecnici sono indicate sul sito www.amiacque.it in home page nella sezione Comunicazioni agli utenti oppure si può chiamare numero verde 800 428 428.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi