04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lele Forever: a Bobbio un successo di partecipanti

17 Febbraio 2013

lele forever-sci 2013Si è svolta domenica 17 febbraio sulle piste dei Piani di Bobbio, la prevista gara di Slalom Gigante “3° LELEFOREVER SUGLI SCI”, a differenza dello scorso anno sotto una nevicata che è durata tutto il tempo della gara e che si è intensificata proprio durante le premiazioni.

Settanta i concorrenti che si sono presentati al cancelletto di partenza della gara, sfidandosi per la classifica che premiava i primi tre delle categorie: FEMMINILE, MASCHILE, UNDER 14 E SNOW BOARD. Nutrita la partecipazione dei ragazzi e delle donne del CAMPELLI TEAM che hanno anche vinto la speciale classifica del gruppo più numeroso.

Tra i partecipanti anche Luca Jurman, che ha partecipato alla trasmissione AMICI di Maria de Filippi e che ha premiato la categoria maschile.

Un ringraziamento va ai Piani di Bobbio e Valtorta e a Sport specialist che ha organizzato l’evento, il cui ricavato è andato a sostegno del progetto di CASA LELE E LORY.

Per un’iniziativa che si è appena conclusa, un’altra è in partenza: MONZA POWER RUN ha aperto le iscrizioni dal 16 febbraio. Il mega evento organizzato dalla Associazione LELE forever ONLUS per il 20 luglio 2013, nell’ambito delle manifestazioni sportive amatoriali, che hanno il fine di raccogliere fondi per completare il pagamento del progetto di CASA LELE E LORY.

I primi 500 pettorali oltre ad avere i prezzi più bassi, garantiranno il primo scaglione di partenze.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi