09 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lega Pro: Renate battuto a Pero contro la Pro Patria. 2 a 1

24 Febbraio 2013

renate calcioArrivata la sconfitta in quel di Pero contro la Pro Patria. Le pantere nerazzurre hanno regalato l’intera prima frazione agli avversari riuscendo a giocare sui propri livelli solo il secondo tempo.

Per la verità, ad inizio gara è stato il Renate ad avere un paio di occasioni con Fumagalli e Marinò che non sono riusciti a trovare la via del gol. Dopodiché la Pro Patria ha messo una marcia in più ed è riuscita a passare in vantaggio al primo affondo offensivo. Rimpallo vinto sulla riga di fondo, palla in mezzo ed un giocatore bustocco anticipa Larese insaccando in rete di piatto. Il raddoppio arriva poi di lì a poco con un colpo di testa su calcio d’angolo.

Negli spogliatoi, mister Pelosi tenta di ridare carica ai suoi ragazzi. Il Renate risponde e gioca un buon secondo tempo. Mazza serve Larese che a sua volta innesca con un passaggio filtrante Pieragostini. L’attaccante renatese controlla in corsa e sferra un tiro a fil di palo che batte il portiere ospite confezionando la rete che accorcia le distanze.

I nerazzurri tentano di impattare la gara per conquistare un punto prezioso ma purtroppo non ci riescono.

Il Renate dovrà affrontare ora un’altra trasferta insidiosa. Si va a Pavia, e per rimanere attaccati alle prime tre posizioni bisogna assolutamente vincere.    

Fonte ufficio stampa A.C. Renate


Risultato:
  Pro Patria – Renate:  2 – 1 (Pieragostini)

Renate:  Cutrone, Larese, Latin, Elezaj, Mara (Mazza. D), Ciboldi, Roda (Montalbano), Di Lorenzo (Romano), Marinò, Fumagalli, Pieragostini.

 A disposizione:  Dosoli, Gerali, Guglielmetti, Croci.  All: Pelosi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi