04 Marzo 2021 Segnala una notizia

La neve è arrivata. Mandateci le vostre foto!

10 Febbraio 2013

neve-monza-brianza-febbraio2013-mbLa neve tanto annunciata è arrivata. I brianzoli questa mattina, lunedì 11 febbraio, si sono svegliati e già tutt’attorno era bianco. La viabilità per il momento è sotto controllo. Se avete segnalazioni fatele sulla nostra pagina Facebook o twitter (#nevebrianza) inviateci una mail a [email protected], così vi  aggiorneremo in tempo reale sulla condizione della nostra provincia, sulla viabilità e altro. Mandateci anche qualche bella foto o video.


Ecco qualche aggiornamento da FB

by Fabrizio mezzo metro o niente

by Ilaria Speriamo di no

by Claudia  40cm ??????????? Ma nooooooooo

by Ferdinando io ho sentito 30cm.

by Chiara  Speriamo di si!!!

by Fabrizio vada per i 50 cm

by Debora Allora esco prima di fare la fine del pupazzo di neve !!

by Donato e pensare che quando ero bambino ,mezzo metro di neve .in INVERNO, era la cosa più normalissima….ora invece ,quando in INVERNO.si prevedono 30,scatta subito l’allerta di calamità naturale ….non ci son più gli INVERNI di una volta….

by Roberta Eppure niente sale sull’asfalto …circa un’ora fa

by Paolo Speriamo almeno domani a casa

Neve1-2013

Foto di Giulia Castelli

Neve2013

 Foto di Armando De Giovanni

Neve3-2013

 Foto by Federica

Neve4-2013

Foto di Rosella Molteni

Neve6-2013

Neve5-2013

Foto by Ebe Cesana

Per vedere altre foto clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi