01 Marzo 2021 Segnala una notizia

La LAV è a Seregno per una serata cruelty free

5 Febbraio 2013

seregno-dorsia-serata-cruelty-free-lav-mbPelli, pellicce e prodotti cosmetici testati sugli animali. L’argomento è scottante, ma la LAV – Lega Anti Vivisezione di Monza ha trovato un modo alternativo per sensibilizzare l’opinione pubblica e lo farà venerdì 8 febbraio a Seregno, presso il bar-ristorante Dorsia (via San Vitale 108).

A partire dalle 21 si potrà infatti partecipare ad una serata cruelty free, durante la quale sarà possibile assistere ad una sfilata di ecopellicce e assaggiare gustosi manicaretti vegani. Obiettivo dichiarato stimolare una riflessione, nel corso di una serata dedicata al relax e al divertimento, sulla produzione di capi di abbigliamento, accessori e cosmetici che richiedono il sacrificio di tante, troppe vite animali.

La manifestazione è organizzata da Lav Monza in collaborazione con aziende totalmente cruelty free. Per informazioni e prenotazioni, consultare il sito www.lav.it, scrivere a [email protected] o chiamare il 327 06.66.658. Qui la pagina Facebook dell’evento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi