05 Marzo 2021 Segnala una notizia

La FiammaMonza non sà più vincere

16 Febbraio 2013

fiammamonza1La fortuna continua a girare le spalle alla Fiamma: prive di ben sei pedine, tutte fuori per infortunio, e della squalificata Ramera le biancorosse non sono riuscite ad interrompere la serie negativa che dura oramai da sette turni.

Primo tempo nervoso, anche a causa di una direzione arbitrale non all’altezza: la prima rete di Karlsson arriva sugli sviluppi di una punizione calciata a metri di distanza dal fallo mentre la seconda su rigore (fischiato per fallo dell’estremo difensore biancorosso), trasformato da Girelli. In avvio di ripresa il Bardolino arrotonda con le reti di Toselli e Gelmetti, mentre le padrone di casa segnano il gol della bandiera con una bella palombella di Gaburro.

TABELLINI:

FIAMMAMONZA-BARDOLINO VERONA 1-4

RETI: 16′ Karlsson (BV), 29′ Girelli su rigore (BV), 48′ Toselli (BV), 50′ Gelmetti (BV), 75′ Gaburro (F) 

FIAMMAMONZA: Ripamonti, Galbiati, Cereda, Zambetti, (59′ Mirandola) Tolda, Jensen, Brazzarola, Missaglia, Cambiaghi (46′ Morelli), Gaburro, Brambilla V.. A disp.: Vignati, Belloni, Callovini, Grosso, Piovani. All.: Sala.

BARDOLINO VERONA: Tasselli, Squizzato, Toscano Aggio (62′ Maffezzoni), Carissimi, Karlsson, Di Criscio, Toselli, Capelloni (46′ Gelmetti), Zorri, Girelli, Pini (81′ Baldo). A disp.: Orirstrom. All.: Longega. 

ARBITRO: Stefano Comunian di Biella

NOTE: calci d’angolo: 4 a 1 per il Bardolino Verona. Ammonita: Missaglia (F). Espulsi al 16′ il massaggiatore della Fiammamonza per proteste e al 39′ mister Sala (F) sempre per proteste. Recupero: 1’pt / 2’st.

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi