26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

“La buona politica al servizio dell’antimafia”: lunedì a Limbiate

15 Febbraio 2013

Lunedì 18 febbraio, nella sala consigliare Falcone e Borsellino di Limbiate, Valentina Morelli, capolista su Monza e Brianza della lista “Con Ambrosoli Presindete – Patto Civico”, dialogherà con il professor Nando Dalla Chiesa, con il sostituo procuratore di Monza Walter Mapelli e con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia sul tema delle mafie in Lombardia, a partire dalla Brianza.

“Mai come oggi, a pochi mesi dall’Expo 2015, – dichiara Valentina Morelli – è fondamentale informare e coinvolgere i cittadini sulla presenza attiva della criminalità organizzata nei luoghi a noi vicini. Questo inquietante fenomeno è da debellare il prima possibile e credo che un’informazione consapevole sia la prima via per sconfiggere le mafie”.

{xtypo_rounded2}“La buona politica al servizio dell’antimafia”

Intervengono: Nando Dalla Chiesa (Docente presso Dipartimento Studi sociali e giuridici Università degli Studi di Milano), Walter Mapelli (Sostituto Procuratore della Repubblica Tribunale di Monza), Giuliano Pisapia(Sindaco di Milano), Valentina Morelli (candidata al Consiglio Regionale Con Ambrosoli Presidente – Patto Civico)

Modera: Luca Fazzo (Il Giornale)

Sala consigliare “Falcone e Borsellino”,

Via Dante 38 Limbiate (MB). Ore 21.00{/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi