27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Fuoco e fiamme a Meda. Brucia magazzino

18 Febbraio 2013

meda-incendio-magazzino-comunale-mb 1Un incendio è divampato oggi, 18 febbraio, in via Caduti Medesi a Meda. Il rogo ha colpito un magazzino di proprietà comunale all’interno del quale sono custoditi cartelloni, segnaletica stradale e simili.

 

meda-incendio-magazzino-comunale-mb 2

Le fiamme sono divampate alle ore 16,10 circa e le operazioni di spegnimento sono ancora in atto. All’interno del magazzino, che si trova sotto terra, al momento dell’incendio non c’era nessuno. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del comando provinciale, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Meda, gli uomini del 118 Avis Meda.

Presenti inoltre tre uomini dell’unità di intervento chimico nucleare che stanno effettuando i dovuti controlli sulla condizione dell’aria. Una procedura di routine, effettuta ogni qualvolta non si è certi del materiale bruciato. Resta comunque esclusa la tossicità della nube sprigionata.

Esclusa la natura dolosa dell’incendio, le dinamiche restano da accertarsi. Da una prima ricostruzione sono due le ipotesi emerse: la prima, vedrebbe l’autocombustione di alcuni materiali presenti nel magazzino, la seconda, un mozzicone di sigaretta gettato da qualche passante e finito all’interno del magazzino attraverso le bocche di lupo.

Solo una settimana fa via Caduti Medesi era stata teatro di un altro incendio che aveva visto coinvolta la “Mts”, ditta che produce tappeti, casalinghi ed erba sintetica.

meda-incendio-magazzino-comunale-mb 4

meda-incendio-magazzino-comunale-mb 5

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi