26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Il Teatrino della Villa diventa set per Mistero

17 Febbraio 2013

lamperti-lorenzo-direttore-consorzio-villa-reale-mbLuci basse, decorazioni dei primi dell’Ottocento e il fascino di un teatro. La popolare trasmissione Mistero ha scelto come set per registrare le sue puntate il Teatrino della Villa Reale.

La struttura, realizzata all’inizio dell’Ottcento, è già stata utilizzata in un paio di circostanze fra dicembre e oggi, ma il direttore del Consorzio, Lorenzo Lamperti, ha spiegato che proprio poche ore fa ha firmato una determina dirigenziale che autorizzala la trasmissione utilizzare il Teatrino per altre quattro volte.

La tariffa per una giornata è di circa mille euro. In arrivo, però, secondo quanto confermato dallo stesso Lamperti, ci sarebbe un aggiornamento dei prezzi. Si tratta di un aumento minimo, ma comunque indispensabile per assicurare un adeguato ritorno economico all’attività di locazione della reggia.

L’idea di sfruttare l’ex reggia sabauda come location per trasmissioni televisive fa parte del piano di rilancio a livello nazionale e internazionale della struttura, Parco compreso. Un primo passo in questa direzione è stato compiuto col via libera al primo lotto di lavori di riqualificazione del corpo centrale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi