01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Grillo a Monza, tensione in piazza con un contestatore

19 Febbraio 2013

monza-beppe-grillo-piazza-cambiaghi-folla-mb2Momenti di tensione ieri, 19 febbraio, in occasione del comizio di Beppe Grillo in piazza Cambiaghi. Mentre il traghettatore del Movimento 5 Stelle parlava sul palco, un contestatore è rimasto coinvolto in uno scontro con gli attivisti.

In un video di un giornale locale sono riprese le urla e la contestazione. Beppe Grillo dal palco urla:”Calma, aspettano solo questo…” (riferito al fatto che poi i giornali avrebbero riportato l’episodio negativo, ndr).

Il giovane sostiene di essere stato “allontanato con la forza” da due militanti che non avrebbero gradito le sue manifestazioni di dissenso nei confronti di Beppe Grillo. Gli esponenti del M5S negano quanto sostenuto dal giovane affermando che, al contrario, sia stato proprio lui a mostrarsi per primo aggressivo.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi