27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Grande ginnastica Casati Arcore nella prima prova del torneo regionale allieve

19 Febbraio 2013

Torneo-Allieve-Arcore2013Folto pubblico sabato 16 e domenica 17 febbraio in occasione della prima prova del campionato di categoria allieve di prima e seconda fascia in programma al Palaunimec di Arcore. Ben 3 le ginnaste in gara per la Casati Arcore che hanno tenuto alti i colori biancoverdi.

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dalla squadra di serie “B” che si è qualificata per la prova interregionale anche le giovani allieve allenate dai tecnici Debora Comi, Cristina Pagani e Walter Consonni hanno ben figurato nella categoria di prima fascia con l’ottima quarta posizione di Ester Barbagallo a soli due centesimi dal podio con un punteggio totale di 58,100. Lodevole anche la 25 posizione di Alice Mattana che alla sua prima gara ha ottenuto un punteggio totale di 54,300 su un lotto di 77 ginnaste partecipanti.

Nella categoria seconda fascia ottima la prestazione di Alessia Rosselli che al primo anno in questa categoria ha ottenuto la 14 posizione con una caduta al corpo libero. Senza l’errore, dovuto un po’ all’emozione, avrebbe potuto agguantare l’ottava posizione, comunque l’ottima prova sugli altri attrezzi gli ha permesso di lasciarsi alle spalle ben 70 ginnaste.

Un risultato meritevole che conferma la grande vitalità del settore ginnastica artistica che si propone per l’anno sportivo 2013 in netta ascesa grazie al grande lavoro fatto dai loro tecnici con grande amore e professionalità che contradistingue la società biancoverde.

Fonte (e foto) Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi