25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Gal Lissone: ottimi risultati per il settore promozionale

6 Febbraio 2013

Gal-promo3-2013Sono iniziati nel migliore dei modi i campionati di Ginnastica Artistica settore femminile promozionale Primo-C.S.A.I.N. Ben 16 volte le atlete della GAL Lissone sono salite sul podio dei quali 5 sul gradino più alto a Pregnana Milanese il 26 e 27 gennaio scorso.

Particolare soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente Roberto Meloni che da anni segue in prima persona la formazione di quelle che saranno le nuove leve sulla scia dei successi che hanno portato a vincere numerosi e ambiziosi titoli.

Gal-promo1-2013Le premesse per una nuova esaltante stagione ci sono tutte senza contare che nei prossimi giorni a scendere in pedana saranno le ragazze della Serie A impegnate a difendere l’ennesimo titolo Nazionale e l’avvio delle gare del settore ritmica.

Allenate da Veronica Lanzani, Zoia Laura, Casadio Martina, Anna Plebani e Galbiati Riccardo le giovanissime atlete del settore promozionale Gal Lissone si sono presentate al numeroso pubblico presente a Pregnana Milanese confermando ancora una volta l’ottimo stato di forma delle “promesse” lissonesi in quota Gal e Gal Gym Team.

 

 

Gal-promo2-2013  Gal-promo2013

{xtypo_rounded2} Risultati:

ALLIEVE

2° FORONI VERONICA
3° STANIZZI CRISTINA
6° BORTIGNON ELENA

JUNIORES

2° PEREGO VITTORIA

SENIORES

2° FRACHETTI VALENTINA
3° MELCHIORRE SARA

DUO JUNIORES
1°  RAVOT FRANCESCA E FAVARETTO ISABEL

SETTORE SERIE B

ALLIEVE

1° GALBIATI ARIANNA
2° PIZZI GAIA

PARALLELE ALLIEVE

3°GALBIATI ARIANNA

JUNIORES

3° FOSSATI ALICE
6° OTTOLINA GIADA

PARALLELE JUNIORES 

1° OTTOLINA GIADA

SENIORES

3° MATTEONI MARTINA
4° CITTERIO MARTINA
5° CICERI CLAUDIA
7° LARROUX GINEVRA
10° MALTECCA MARGHERITA
14° GOI GIULIA
15° RAVOT MARGHERITA

PARALLELE SENIORES  

1° CICERI CLAUDIA
2° MATTEONI MARTINA
3 °LARROUX GINEVRA

SETTORE SERIE A

MASTER B

1° ALTEA CALASTRI {/xtypo_rounded2}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi