07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Gal e Gal Gym Team Lissone: trionfo al Paladesio nel Sincrogym

21 Febbraio 2013

Gal-Lissone-Sincrogym-Desio2013Tornano in pedana dopo mesi di lavoro le giovani atlete della GAL e GAL GYM TEAM Lissone. Domenica 17 febbraio al Paladesio sono andate in scena le nuove squadre con i nuovi esercizi in coppia e collettivo.

Il risultato del gran lavoro svolto fino ad oggi l’hanno espresso le classifiche finali nelle varie specialità e categorie, nella prima uscita agonistica in occasione della qualificazione Regionale del Torneo di Sincrogym.

I tecnici Ester Masseroni, Nicole Fresco, Giulia Salvadori, Luana Agnusdei, Valentina Bestetti, Anna Rigillo e Federica Foleghi coordinati da Marisa Cagnola possono dirsi soddisfatti dell’eccezionale risultato ottenuto che ha ampiamente confermato la supremazia della scuola di ginnastica ritmica lissonese del Presidente Roberto Meloni.

Le conferme sono arrivate in egual modo in tutte le categorie e specialità nelle quali la Gal e Gal Gym Team Lissone si son presentate, segno che anche le nuovissime piccole leve si sono comportate al meglio anche alla loro “prima” assoluta.

Gal-Lissone-3fascia-Sincrogym2013Le atlete più giovani della “prima fascia” hanno ottenuto ben tre primi posti sbaragliando tutte le classifiche “con attrezzi”. Tutte le piccole ginnaste sono salite sul podio catalizzando l’attenzione di pubblico e giuria.

Le atlete della “seconda fascia” invece hanno fatto l’en plein conquistano 6 primi posti in altrettanti podi disponibili, una supremazia assoluta sia nelle classifiche generali con e senza attrezzi sia nelle specialità a coppie e combinati, grande la soddisfazione anche delle atlete che hanno così visto sul campo il risultato di tante ore di palestra.

Anche le atlete più grandi, della terza fascia, son sempre salite sul podio ed hanno eseguito una serie di ottimi esercizi dimostrando il loro elevato grado di esperienza che gli hanno valso il primo posto nella speciale classifica “coppie con attrezzi”

Gal-Lissone-Sincrogym2013

Classifica finale SINCROGYM qualificazione regionale – Desio 17 febbraio 2013

Categoria PRIMA FASCIA

Squadra GAL LISSONE ” con attrezzi” composta da: Ilaria Andreotti, Sophie Ardau, Helena Bertelli, Sofia de Santis, Francesca de Vito, Claudia Ferretti, Elisa Monguzzi e Alessia Pirola

Squadra GAL LISSONE “senza attrezzi” composta da: Valentina de Sandre, Giulia Danzé, Giada Fiaccabrino, Giulia Grillo e Sara Scalisi.

1° posto in classifica generale negli esercizi “con attrezzi”
1° posto nella classifica delle “coppie con attrezzi”
1° Posto nella classifica dell’esercizio “combinato con attrezzi”
3° posto per la prima fascia nella classifica generale “senza attrezzi” forte di due terzi posti anche nelle coppie e nell’esercizio “combinato”.
3° posto nella cclassifica delle “coppie”
3° posto nella classifica dell’esercizio “combinato”

Categoria SECONDA FASCIA

Squadra GAL LISSONE “con attrezzi” : Luna Alberti, Marta Citterio, Ilaria del Frati, Giorgia Mariani, Martina Mariotti, Greta Salmistraro, Francesca Saponaro, Alessia Vago e Chiara Vitellaro.

Squadra GAL GYM TEAM “con attrezzi”: Giada Furiato, Sofia Fornelli, Arianna Galbiati, Ludovica Mariani e Carlotta Grasso.

Squadra GAL GYM TEAM “senza attrezzi”: Sara Colombo, Beatrice Giglio, Micol Fossati, Dafne Dall’Occo, Valeria Dosso, Francesca Pittella, Chiara Verpelli e Maddalena Zucchi.

1° posto GAL GYM TEAM Classifica generale “senza attrezzi”
1° posto GAL GYM TEAM Classifica a “coppie senza attrezzi”
1° Posto GAL GYM TEAM Classifica “combinato senza attrezzi”

1° posto GAL LISSONE Classifica Generale con attrezzi
1° Posto GAL LISSONE Classifica a “Coppie con attrezzi”
1° Posto GAL LISSONE Classifica “Combinato con attrezzi”

3° posto GAL GYM TEAM Classifica “Combinato con attrezzi”

Categoria TERZA FASCIA

Squadra GAL LISSONE “Con attrezzi”: Camilla Cairoli, Sara Confalonieri, Chiarastella Martinelli, Lara Moriggi, Martina Perego, Michela Romagnosi e Chiara Vantellino.

Squadra GAL GYM TEAM “con attrezzi”: Silvia Abardo, Maddalena Cardamone, Deborah Citterio, Girogia Corbella, Marianna de Vito, Noemi Salmistraro e Federica Tramalloni

3° posto GAL GYM TEAM Classifica generale “con attrezzi”
1° posto GAL GYM TEAM Classifica “coppia con attrezzi”
3° posto GAL GYM TEAM classifica “combinato con attrezzi”

4° posto GAL LISSONE Classifica generale “con attrezzi”
4° posto GAL LISSONE Classifica “coppia con attrezzi”
4° Posto GAL LISSONE Classifica “combinato con attrezzi”

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal e Gal Gym Team Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi