07 Marzo 2021 Segnala una notizia

Firmato ad Arcore il patto tra le mamme e la politica

11 Febbraio 2013

MamymarketingFar capire a tutti l’importanza e le potenzialità delle mamme. Per questa ragione domenica scorsa ad Arcore Guido Della Frera, candidato per il Movimento Civico Lombardia Albertini Presidente, ha firmato con l’associazione Mamymarketing il “Patto per e con le mamme”. Una sottoscrizione programmatica in cinque punti, volta a sancire l’impegno per far sentire la voce delle mamme e portare le loro esigenze sui banchi della politica locale e nazionale.

La firma del Patto da parte di Della Frera è avvenuta domenica pomeriggio, in un evento organizzato alla Cascina San Giovanni di via De Gasperi ad Arcore e rivolto a tutte le famiglie (con animazione e rinfresco). I punti cardine sono cinque e tutti volti a valorizzare la figura della mamma a livello sociale ed economico. Sostegno al lavoro part-time ed al tele-lavoro, creazione di centri di aggregazione per bambini e ragazzi, promozione di agevolazioni economiche e un sostegno più forte all’istruzione ed alla scuola. Un impegno politico concreto, quello di Della Frera,  per spostare il dibattito politico sul ruolo della famiglia e delle mamme.

Della Frera, dopo 18 anni passati nel Pdl, ha deciso di candidarsi con la Lista Albertini, per portare di nuovo la politica tra le gente. (per conoscere meglio il candidato e leggi la sua intervista rilasciata a MB News clicca qui)

Mamymarketing è un’associazione che nel quotidiano opera per «rendere il mondo un po’ migliore per le mamme e per i figli». Con tanto di sito internet e pagina Facebook, le mamme associate cercano di diffondere a più persone possibile il loro messaggio ed il loro sogno. Un sogno che si è tradotto in questo Patto, il cui destino è anche quello di essere applicato a livello delle amministrazioni locali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi