06 Marzo 2021 Segnala una notizia

Festa del Capodanno cinese il 9 febbraio L’Anno del Serpente comincia a Campione d’Italia

4 Febbraio 2013

casinò-di-campione-festa-capodanno-cinese-2013La clientela cinese del Casinò Campione d’Italia nel 2012 è raddoppiata e la casa da gioco diventa una sede in un certo senso naturale tra la comunità cinese dell’Alta Italia per la celebrazione del nuovo Capodanno dell’ex Celeste Impero.

L’inizio dell’Anno del Serpente, dunque vi sarà festeggiato sabato 9 febbraio: nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò, fervono i preparativi per una celebrazione che sarà ancora più colorata e più entusiasmante che in passato, di uno sfarzo nel quale si avvertirà l’eco di una millenaria consuetudine.

Il Casinò Campione d’Italia, infatti, ha affinato un’organizzazione che, dopo il Capodanno cinese del 2011, è divenuta oltremodo ricettiva nei confronti di una clientela cui è rivolta una specifica attenzione. In occasione del Capodanno, dunque, la sensibilità per un evento di assoluto spicco nella tradizione della Cina, si manifesta con un’accoglienza privilegiata e un’offerta specifica – anche sul piano gastronomico – per la massima soddisfazione di ospiti nella cui cultura il gioco ha un rilievo che il Casinò riconosce e premia. Sabato da Milano, a partire dalle ore 13 con scadenza ogni ora, saranno ben sei i collegamenti in autobus dal capoluogo lombardo con la Casa da gioco campionese.

La cena a buffet della serata, alle 20, gratuita per i clienti cinesi del Casinò, sarà approntata con la collaborazione di un cuoco pratico della cucina e sarà cinese, naturalmente, lo spettacolo in programma, comprensivo di karaoke, ovviamente sulla scorta di motivi cinesi,e valido per il 3 Concorso cinese di canto.

Per informazioni e/o prenotazioni
Tel. 00 4191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi