Fabrizio Sala: sabato inaugura la delegazione di Limbiate.

Verrà inaugurata nel pomeriggio di sabato 9 febbraio la delegazione territoriale di Limbiate di Fabrizio Sala. Una location in appoggio al comitato elettorale centrale di Varedo. L'appuntamento è per le 16.30 in via Fratelli Cervi 2. A breve è prevista l'apertura di un'analoga struttura a Monza.


Verrà inaugurata nel pomeriggio di sabato 9 febbraio la delegazione territoriale di Limbiate di Fabrizio Sala. Una location in appoggio al comitato elettorale centrale di Varedo. L’appuntamento è per le 16.30 in via Fratelli Cervi 2. A breve è prevista l’apertura di un’analoga struttura a Monza.

“Insieme vivremo un momento conviviale, in cui non mancherà spazio per uno scambio di idee e per il confronto sui più svariati temi di questa campagna elettorale”- dichiara il candidato del PDL.

Il quartier generale elettorale di Sala, a Varedo, tra via Turati e via Vittorio Emanuele Orlando, a lato della Saronno-Monza, è stato inaugurato domenica scorsa, alla presenza di centinaia persone. Da segnalare, infine, il numero verde 800.234325, l’apposita linea telefonica gratuita attivata dal comitato per parlare direttamente con Fabrizio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta