02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Fabrizio Sala: ecco la sede elettorale anche a Monza

15 Febbraio 2013

Inaugurazione sede fabrizio sala“Più Monza, più Brianza in Regione. Noi siamo una squadra, noi abbiamo un progetto, noi lo vogliamo concretizzare”. Con queste parole, giovedì sera, Fabrizio Sala ha inaugurato la delegazione elettorale di Monza. Come direbbero gli inglesi “Last, but non least”, dopo il quartier generale di Varedo e Limbiate, il candidato del PdL alle regionali, ha reso operativo un punto di riferimento elettorale nel capoluogo brianzolo.

Giovedì sera, l’esponente del PdL, attuale vice Presidente della Provincia, ha inaugurato la delegazione territoriale, nella centralissima via Vittorio Emanuele, alla presenza di simpatizzanti, sostenitori, cittadini. Convinto della necessità di garantire un cambiamento “reale” e quindi di costruire la sua agenda attraverso il confronto con le comunità locali, ha parlato di una Monza che deve avere un peso specifico maggiore, a cominciare dalle infrastrutture, dai trasporti, dall’economia. A supporto di Sala, sono intervenuti il prof. Pier Franco Bertazzini, ex Sindaco della città, e il Presidente della Provincia di Monza e Brianza, Dario Allevi: “Dal territorio partono istanze che devono essere sostenute a livello istituzionale più alto. Spesse volte, la Provincia è stata abbandonata, è stata lasciata sola proprio dai suoi rappresentanti regionali” – ha rimarcato Allevi non senza una nota di amarezza, per poi concludere: “Fabrizio, che è capace e perbene è la persona giusta per farsi interprete delle esigenze e delle richieste della nostra Brianza in Regione.”

Da entrambi, è infine arrivato l’appello a convincere gli elettori indecisi per colmare il gap di quei due-tre punti che – secondo i principali sondaggisti- ancora separa la coalizione di centrodestra dal centrosinistra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi