21 Settembre 2021 Segnala una notizia

Elezioni 2013: Villa chiude la campagna al Bar Lenry

21 Febbraio 2013

L’appuntamento è per venerdì 22 febbraio, alle 18.30, al Bar Lenry, in vicolo Molini 11 (angolo Spalto Maddalena), nel centro storico di Monza, per un aperitivo di chiusura della campagna elettorale di Alfonso Villa, capogruppo del Centro Popolare Lombardo per Monza e Brianza.

Un’occasione informale per ricordare, davanti a un bicchiere di vino, ad amici, sostenitori e cittadini l’impegno civico di Villa per riportare Regione Lombardia al… CENTRO.

«Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine e che, ne sono certo, mi faranno sentire il loro supporto anche nei prossimi mesi – ha dichiarato il capolista Villa – Un pensiero e un ringraziamento doveroso alla lista che mi ha permesso di essere protagonista, il Centro Popolare Lombardo, alla “mia” Monza e a tutte le discussioni, le critiche e gli spunti sorti in questi giorni, che mi hanno permesso di confrontarmi e di crescere come uomo e, di conseguenza, come politico».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi