02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Elio a teatro fra ironia e classici

28 Febbraio 2013

Elio diventa attore e interprete e passa dal successo de ” La Canzone Mononota” sul palco dell’Ariston al palcoscenico di Limbiate, dove prenderà parte allo spettacolo ” Largo al factotum” sabato 2 marzo ’13.

Accompagnato dalle note del pianoforte di Roberto Prosseda, il cantante veste i panni di baritono alle prese con autori contemporanei e classici.

Il repertorio spazierà dal noto” Barbiere di Siviglia” alla celebre opera lirica di Mozart “ Don Giovanni” dove la celebre voce Italiana, senza le sue ” storie tese” intratterrà tutti con la sua nota ironia e riuscirà a reinterpretare le famose opere dando voce perfino alla zanzara e al criceto concepiti come parte della scena dal compositore Luca Lombardi.

Inoltre, a questo mix di simpatia e opere classiche si aggiungeranno interpretazioni anche di canzoni tradizionali Giapponesi.

Lo spettacolo andrà in scena al teatro comunale al costo di 15 euro con costo ridotto a 10 euro.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi